Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   -
Condizione:   abitabile   Annessi:   giardino box
Comune:   Roma   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   silenziosa   Acqua:  
Superficie:   90mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   2   Telefono:   fibra
Bagni:   1   Classe energetica:   G
Esterni:   Palazzina in cortina di soli 2 piani   IPE:   255 kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Appartamento in Vendita Roma Casilina Finocchio Metro C Graniti

Roma Casilina Finocchio, in via di Tortorici, a soli 200 metri dalla stazione Metro C Graniti, in vendita appartamento al piano terra con giardino e box auto. La costruzione, realizzata  negli anni ottanta,  è una palazzina in cortina di soli 2 piani. Si trova in un tratto a senso unico con pochissimo traffico veicolare in un contesto molto silenzioso.

L’appartamento di circa 90 mq., è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Oltre che dall’atrio condominiale, ha un secondo ingresso indipendente nel giardino.

Il giardino, di oltre 200 mq.  è ampio e cinge l’appartamento lungo tutto il suo perimetro. Presenta una zona soleggiata esposta a sud che comunica con la cucina ed il soggiorno, un'altra piena d’ombra molto sfruttabile in estate si trova sul retro della costruzione garantendo fresco  e  privacy nelle giornate estive.

L’abitazione è in discrete condizioni generali, necessita, anche in considerazione dell’ ottimale  distribuzione degli spazi interni, di una leggera ristrutturazione.

Di proprietà  un enorme  box auto di 40 mq.  organizzato con angolo hobby ed un ampia zona ripostiglio.    

È un’ ottima soluzione abitativa e di investimento, di sicura rivalutazione nel tempo, vista la facilità di collegamento con tutta la città e con la rete autostradale.

 

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica