Chi siamo

Thrinakie Group nasce nel giugno 2007 quale espressione delle esperienze maturate negli anni dai soci fondatori.

Thrinakie come il più antico nome della Sicilia, terra di origine, e nell’accezione classica ,come tre capi, é strutturata in tre divisioni, immobiliare, nautica, automobilistica.

Thrinakie Group divisione immobiliare offre la propria consulenza e assistenza nell’ iter della compravendita di immobili, considerando l’unicità degli individui , dando spazio ai gusti ed alle esigenze della clientela. Il metodo su misura basato sulla conoscenza diretta del cliente costituisce la base di una consulenza specifica e mirata a suggerire soluzioni personalizzate: dall individuazione dell’immobile, alla valutazione, alle ricerche presso l’agenzia del territorio e presso la conservatoria di tutta la documentazione, all’espletamento di tutte le pratiche , al reperimento dei migliori professionisti per la cura degli aspetti legali, fiscali, nonché di architettura, progettazione e ristrutturazione.

Thrinakie Group si rivolge al mercato immobiliare residenziale e commerciale con particolare attenzione verso il turistico-alberghiero. L’ esperienza dei partners, oltre che nella compravendita anche nella gestione di strutture turistico ricettive di altissimo livello, consente di ricercare e proporre le dimore più esclusive, prestigiose tenute, aziende agricole, ville, casali, nelle località più incantevoli del Bel Paese, prevalentemente nel Lazio, in Umbria, in Toscana,in Liguria in Campania ed in Sicilia.

Thrinakie Group in partnership con i più importanti operatori istituzionali può consigliare il miglior strumento finanziaro, e far ottenere la liquidità necessaria per l’ acquisto e la ristrutturazione dell’ immobile individuato o per far fronte alle spese impreviste.

Thrinakie Group srl svolge la propria attività regolarmente iscritta all’ albo agenti in mediazione sezioni immobilare, merceologica in automobili e agenti con mandato a titolo oneroso, all’albo mediatori marittimi, all’albo mediatori creditizi e all’albo degli intermediari assicurativi.