Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   abitabile   Annessi:  
Comune:   Roma   Posto auto:   -
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   dominante   Acqua:  
Superficie:   150mq   Riscaldamento:   Centralizzato
Camere:   3   Telefono:   fibra
Bagni:   2   Classe energetica:   G
Esterni:     IPE:   325 kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Roma, in Via Dei Girasoli all’angolo con Viale Alessandrino e a pochi isolati da Viale Palmiro Togliatti, presentiamo la vendita di un elegante appa

Roma, in Via Dei Girasoli all’angolo con Viale Alessandrino e a pochi isolati da Viale Palmiro Togliatti, presentiamo la vendita di un elegante appartamento di grande metratura. L’appartamento i circa 150 mq. è composto  da ingresso, ripostiglio, soggiorno doppio, disimpegno cucina, tre camere due bagni dispone di tre balconi per complessivi 28 m2.

L’unità immobiliare si trova al primo piano di uno stabile in cortina riparato dalla vista e dal traffico di viale Alessandrino.

La sua realizzazione risale alla prima metà degli anni settanta, senza che siano mai state effettuate opere al suo interno, per questo, dal punto di vista catastale ed urbanistico, è perfettamente rispondente al suo impianto originario.

La casa si presenta in discreto stato di conservazione, richiede una leggera ristrutturazione, soprattutto per quanto riguarda l’impiantistica, mentre  la distribuzione degli spazi appare moderna, facilmente attuabile un frazionamento che consentirebbe la realizzazione di due comode abitazioni.

Possibilità di acquisto di un box.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica