Dettagli

Tipologia:   Immobile di Prestigio Piscina:   si
Condizione:   abitabile   Annessi:   giardino
Comune:   Ardea   Posto auto:   area parcheggio
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   silenziosa   Acqua:  
Superficie:   200mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   4   Telefono:   fibra
Bagni:   4   Classe energetica:   G
Esterni:     IPE:   255 kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Villa in vendita a Tor San Lorenzo, nel prestigioso comprensorio "Ala Di Gabbiano" con piscina, campi da tennis e servizio di portierato.

Villa in vendita a Tor San Lorenzo, all'interno del prestigioso comprensorio "Ala Di Gabbiano" dotato di piscina, campi da tennis e servizio di portierato.
 Il fabbricato, pluri-familiare,  ha una particolare forma a stella in modo tale che ogni unità non ha punti di contatto con le abitazioni aderenti. Tutti i vantaggi di vivere una grande villa con giardino ed ampi spazi esterni godibilissimi, senza essere isolati. 
La casa si svolge su due livelli: 
Al piano terra la rappresentanza con un grande salone dotato di camino che ha la sua naturale estensione nel patio arredato come salotto d'estate. Senza soluzione di continuità l'ampia sala da pranzo idealmente al centro tra la cucina d'inverno e la cucina d'estate attrezzata all'esterno. 
Completano il piano la suite per gli ospiti con bagno riservato e la camere di servizio con il suo bagno.
Al primo piano la camera padronale con il suo bagno interno ed altre due ampie camere, ognuna dotata di balcone riservato. un  angolo lettura ed un grande bagno completano il piano dedicato alla famiglia.
Incantevole e perfettamente curato l'ampio giardino, nella cui parte pavimentata, riparata da un portico è allestito un grande spazio per le cene en plein-air.
La proprietà gode del privilegio di trovarsi immediatamente a ridosso della piscina e dei campi da tennis, quasi fossero di utilizzo esclusivo.


Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica