Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   abitabile   Annessi:   giardino box
Comune:   Roma   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:   si
Regione:   Lazio   Elettricitá:   si
Posizione:   silenziosa   Acqua:   si
Superficie:   65mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   1   Telefono:   fibra
Bagni:   1   Classe energetica:   g
Esterni:     IPE:   255 kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Appartamento in vendita Roma Castel Giubileo Salaria GRA

Ai piedi di Castel Giubileo, a pochi passi dalla via Salaria, in prossimità dal Grande Raccordo Anulare, nel centro del piccolo borgo, sorprendente isola tranquilla all’interno della città, in vendita un appartamento con grande spazio esterno, al piano terra di una palazzina di tre piani.

 

Soluzione ideale se cerchi un immobile dall’ottimo rapporto qualità prezzo, in un contesto di rara vivibilità, che consente rapidi spostamenti verso il centro o verso l’hinterland. Il raccordo Anulare è a poche centinaia di metri, senza essere invasivo, le linee degli autobus Urbani ed Extra-urbani hanno le loro fermate in prossimità dell’abitazione, facilmente raggiungibile le stazioni FM3 di Settebagni o Villa Spada. Ideale per chi ama spostarsi in bici sfruttando il punto di partenza del sistema delle piste ciclabili che costeggiano il Tevere.

 

            L’appartamento è stato ristrutturato nei primi anni duemila, in ottime condizioni, non necessita di lavori di ristrutturazione. Sul corridoio di ingresso si aprono tutti gli ambienti. Un comodo soggiorno, la cucina semi-abitabile, un’ampia camera da letto ed il bagno.

 

            Impreziosiscono il complesso un grande spazio esterno un ingresso indipendente ed uno carrabile, un garage di ottime dimensioni, con annesso ripostiglio. Sul retro un ulteriore piccolo spazio esterno.

 

            Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa, economica, pronta ad essere vissuta, se hai la necessità di spostarti lungo il raccordo e desideri un ricovero per i tuoi mezzi, questa è un’occasione da non lasciarti scappare. Chiamaci per fissare un appuntamento!!

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica