Dettagli

Tipologia:   Villa Piscina:   no
Condizione:   abitabile   Annessi:   dependance
Comune:   Anguillara Sabazia   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   tranquilla   Acqua:  
Superficie:   300mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   4   Telefono:   fibra
Bagni:   3   Classe energetica:   g
Esterni:   Prestigiosa villa unifamiliare   IPE:   255 kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Villa in vendita Ad Anguillara Sabazia Panoramica sul lago di Bracciano

Prestigiosa villa unifamiliare  in vendita ad Anguillara Sabazia. La proprietà, composta da villa, dependance, garage e ampio giardino, per un totale di circa 300 mq. di superfici coperte e circa 900 mq. di esterni, in posizione privilegiata con ampia e suggestiva vista sul lago di Bracciano.

 

Contattaci per visitare l’immobile

 

Sul punto più alto e riservato del monte riccio, promontorio che si erge sulle spiagge di Anguillara, troviamo una villa dagli ampi spazi interni che si svolgono in un unico livello. L’architettura integra perfettamente il fabbricato all’ambiente circostante. L’ingresso, completo di un comodo ripostiglio-vestiere si apre sull’ampia zona giorno composta da un salone, una zona pranzo, una zona soggiorno, il tutto con grandi vetrate aperte sul lago.

 

Contattaci per avere maggiori dettagli e per un prendere un appuntamento!

 

Nella zona notte troviamo tre camere. Due camere hanno a disposizione un bagno con doccia, mentre la camera padronale ha al suo interno un bagno con vasca. Un ampio disimpegno, attrezzato con armadi a muro, funge da guardaroba.

 

La zona servizi è caratterizzata dalla presenza di una cucina di dimensioni eccezionali, quasi da ristorante. In più troviamo una piccola camera-studio e la lavanderia. Una veranda conduce direttamente alla parte di giardino adibita ai pranzi estivi con una cucina esterna fornita di forno a legna.

 

La proprietà si completa con una dependance per gli ospiti composta da soggiorno, camera e bagno. Il garage, attiguo, consente il ricovero di una grande autovettura e di un paio di moto. Interrati una cantina di buone dimensioni ed un locale tecnico. Nel giardino, pianeggiante, è posato un laghetto per le piante acquatiche.

 

Sistemazione ideale per chi vuole fuggire dal caos della metropoli  rimanendo in un raggio che consente, anche con la Ferrovia Metropolitana, di raggiungere in poco tempo il centro di Roma. Se sei alla ricerca di una soluzione abitativa che ti consenta di vivere in un contesto prestigioso, silenzioso, arioso, riservato ma, non isolato, non ti rimane altro che ….  Contattarci per un appuntamento

 

 

 

 

 

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica