Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   ristrutturato   Annessi:   terrazza
Comune:   Roma   Posto auto:   rimessa
Provincia:   Roma   Gas:   si
Regione:   Lazio   Elettricitá:   si
Posizione:   silenziosa   Acqua:   si
Superficie:   63mq   Riscaldamento:   Centralizzato
Camere:   1   Telefono:   fibra
Bagni:   1   Classe energetica:   D
Esterni:   signorile palazzo in cortina   IPE:   117 Kwh/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Roma Valle Aurelia Centro Commerciale Aura Baldo degli Ubaldi Anastasio II Appartamento Ammobiliato In Locazione

Nelle immediate vicinanze della stazione Fm3 e Metro  A Valle Aurelia  e del centro commerciale Aura, in una via tranquilla e silenziosa equidistante da Via Baldo degli Ubaldi e Via Anastasio II, offriamo in locazione un appartamento di recente ristrutturazione completamente arredato. La casa è posta al piano terra di uno stabile in cortina dotato di tutti gli ausili per l'accesso di persone disabili. Si accede direttamente all'ampia zona giorno con ben distinte la zona relax, il  pranzo ed un elegante e completamente accessoriata cucina a vista. Diretto l'accesso alla terrazza di oltre 75 mq., in parte allestita con gazebo, in parte utilizzata per la collocazione degli impianti tecnici (aria condizionata, caldaia per l'acqua calda sanitaria, lavanderia). Particolare la distribuzione degli spazi della camera da letto, dotata di un anticamera dove è collocato un capiente armadio. Il bagno, anch'esso finemente accessoriato, è dotato un una comoda doccia.

Per la qualità e la freschezza della ristrutturazione, la novità di tutti gli impianti ed elettrodomestici la locazione é subordinata alla presentazione di adeguate garanzie  e riservata a persone referenziate.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica