Dettagli

Tipologia:   Alberghiero Piscina:   no
Condizione:   ristrutturato   Annessi:   cantina
Comune:   Roma   Posto auto:   -
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   centralissima   Acqua:  
Superficie:   209mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   6   Telefono:   fibra
Bagni:   7   Classe energetica:   E
Esterni:     IPE:   82,99 Kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Appartamento Roma Prati Piano Alto Con Balconi, Bed&Braekfast, Relais, Guest House, Hotel de Charme

Roma Prati, in prossimità della fermata della linea “A” Ottaviano San Pietro, perfetta location turistica a pochi passi dal vaticano, dai musei e giardini vaticani, proponiamo in vendita un signorile appartamento finemente e recentemente ristrutturato al quarto piano di un palazzo dall’architettura tipica del quartiere edificato negli anni venti del secolo scorso.

La dimora, adibita ad uso ricettivo extra-alberghiero, autorizzata come affittacamere, si distingue per l’altissimo livello delle finiture, per il comfort offerto agli ospiti, per la funzionalità degli arredi in un sapiente equilibrio tra antico e moderno, per la rara attenzione ai particolari.

L’ampia metratura ha consentito di ricavare ben sei comode camere da letto, ognuna caratterizzata dalla  gigantografia degli scorci dei più importanti monumenti della Capitale, ognuna col proprio bagno, quasi tutte dotate di spazio esterno (vera rarità nel quartiere). La camera più grande, quasi un mini appartamento, è stata approntata per consentire lunghi soggiorni.

Il Relais è stato allestito e gestito per offrire agli ospiti  ambiente e servizi di prim’ordine. Situato in prossimità dei due  importanti centri Commerciali Naturali  di Via Ottaviano e Via Cola Di Rienzo, dei Tribunali, dello Stadio Olimpico e di tutto il Foro Italico, delle sedi RAI di Viale Mazzini e Via Teulada, perfettamente servito dai mezzi pubblici consente di soddisfare le esigenze alloggiative di una considerevole pluralità di viaggiatori.

In definitiva è un’ottima, quasi unica, opportunità di investimento “chiavi in mano”, in un settore che vede, già a breve-medio termine, un’importante ripresa della domanda. Vengono cedute la proprietà dell’immobile, la licenza extra-alberghiera, gli arredi e le stigliature.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica