Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   abitabile   Annessi:   cantina
Comune:   Roma   Posto auto:   -
Provincia:   Roma   Gas:   si
Regione:   Lazio   Elettricitá:   si
Posizione:   centrale   Acqua:   si
Superficie:   167mq   Riscaldamento:   centralizzato
Camere:   3   Telefono:   fibra
Bagni:   2   Classe energetica:   G
Esterni:     IPE:   175
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Appartamento ammobiliato in Affitto, Locazione Studenti Trieste Africano Nomentana

Roma, Quartiere Trieste Africano, a pochi passi da via Nomentana, proponiamo la locazione di un ampio e prestigioso appartamento al quinto piano di un palazzo  degli anni trenta. Lo stabile è caratterizzato da elementi  architettonici di  prestigio come l'ampio  ingresso , i grandi ballatoi e la scala di desing razionalista perfettamente mantenuta.

Uno spazioso e luminoso ingresso (servito da un comodo ripostiglio vestiaire)  ci accoglie nella casa e conduce: da un lato alla zona di rappresentanza in un unico grande ambiente soggiorno pranzo; dall'altro, attraverso un largo corridoio ci permette di accedere alla zona di servizio, composta da cucina con tinello (caldo focolare della casa), ed alla zona notte padronale con due ampie  camere da letto, due bagni ( uno con doccia, uno con vasca) ed una camera singola adibita a studio.  Due i balconi, una nella zona notte ed uno di servizio alla cucina.

L’appartamento viene locato arredato con contratto a canone concordato della durata  di 3 anni + 2 . Può essere locato anche a studenti con contratto di durata fino a 36 mesi.

 

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica