Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   da ristrutturare   Annessi:   cantina e garage
Comune:   Roma   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:   s
Regione:   Lazio   Elettricitá:   si
Posizione:     Acqua:   si
Superficie:   200mq   Riscaldamento:   centralizzato
Camere:   3   Telefono:   fibra
Bagni:   2   Classe energetica:   g
Esterni:     IPE:   255 Kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Prestigioso Appartamento In Vendita roma Nomentana

Roma Batteria Nomentana ampio e prestigioso appartamento al secondo piano di un palazzo signorile dei primi anni cinquanta, ottimamente servito dai mezzi pubblici.
Lo stabile e caratterizzato da elementi di prestigio d'altri tempi come l'ampia hall, i grandi ballatoi e la scala di desing razionale perfettamente mantenuta.
Uno spazioso e luminoso vestibolo ci accoglie nella casa e conduce da un lato alla zona di rappresentanza composta dal salone e dalla sala da pranzo, dall'altro attraverso un largo corridoio ci permette di accedere alla zona di servizio, composta da cucina, bagno e camera di servizio; ed alla zona notte padronale con tre camere da letto tutte doppie ed il bagno. Due i balconi, una nella zona notte ed uno nella zona giorno. 
Completano la proprietà una cantina ed un box nel cortile condominiale.
Per la necessaria ristrutturazione gli ampi volumi consentono una radicale trasformazione sia mantenendo la destinazione di un grande appartamento di rappresentanza, sia volendo utilizzarne parte ad abitazione e parte a studio professionale ,che frazionarlo in due unità.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica