Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   ristrutturato   Annessi:  
Comune:   Roma   Posto auto:   -
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:     Acqua:  
Superficie:   110mq   Riscaldamento:  
Camere:   2   Telefono:  
Bagni:   2   Classe energetica:   E
Esterni:     IPE:   45
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Appartamento in Locazione Gianicolo Trastevere

Alla sommità del Gianicolo, a pochi metri da Villa Sciarra, con spettacolare vista sul foro romano, presentiamo, in locazione, prestigioso appartamento, al terzo piano di un palazzo anni trenta.
La casa, finemente ristrutturata, dotata di tutti i comfort, è completamente arredata, viene proposta in locazione transitoria.
L' ingresso con immediato accesso alla cucina ed a un pratico ambiente spogliatoio- lavanderia, si apre sul living, un unico grande ambiente con la zona pranzo, conversazione e lettura, caratterizzato da ampie vetrate panoramiche sul verde.
Due le camere da letto: La matrimoniale, ha il bagno, con vasca, al suo interno, armadi guardaroba su misura ed un delizioso balcone; La seconda camera, anch' essa di grandi dimensioni può usufruire del secondo bagno con doccia. L' appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di aria condizionata canalizzato in tutti gli ambienti.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica