Dettagli

Tipologia:   Villa Piscina:   si
Condizione:   abitabile   Annessi:  
Comune:   Morlupo   Posto auto:   rimessa
Provincia:   Roma   Gas:   si
Regione:   Lazio   Elettricitá:   si
Posizione:   panoramica   Acqua:   si
Superficie:   800mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   6   Telefono:  
Bagni:   9   Classe energetica:  
Esterni:   terreno 3 ha   IPE:  
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Complesso Di Due Ville In Tenuta di Due Ettari Morlupo

Esclusiva proprietà su circa 2 ettari di terreno alle pendici di una rocca con vista aperta fino a scorgere la città di Roma,  appena fuori il centro abitato di Morlupo.

Il complesso immobiliare è composto da due grandi ed indipendenti unità: Il corpo originario si trova sulla sommità del terreno, si svolge su due livelli, dall’ ingresso il grande salone aperto sul bellissimo giardino, un ampia e completa cucina, una suite matrimoniale composta da camera, spogliatoio e sala da bagno. Appartamento di servizio indipendente. Al piano superiore un secondo ampio salone ed una zona notte con tre camere, ognuna con bagno. A questo livello un’ elegante e sinuosa piscina oggi riempita a fioriera.

Sul terrazzamento prospiciente la villa primaria, è stata edificata successivamente una seconda unità completamente autonoma. Questa costruzione si svolge con tutti gli ambienti en suite. Dal salone di ingresso si accede, a destra, alla cucina ed  alla sala da pranzo con finestre panoramicissime sulla valle del Tevere ; A sinistra lo studio e l’ accesso alla zona notte, con bagno e camera spogliatoio, grande camera matrimoniale con home SPA completa di sauna.

Pochi gradini conducono alla zona convivio estivo, il solarium intorno alla piscina, gli spogliatoi, la grande cucina scoperta con barbecue e forno a legna, le zone pranzo e conversazione, il percorso nel lussureggiante parco, i gazebo  ne fanno la location dei ricevimenti più importanti, o dei momenti di relax in compagnia dei propri amici.

La parte pianeggiante della tenuta sono piantati circa 70 alberi da frutto di diverse specie, un uliveto di 200 piante per circa 150 litri di olio/stagione ed un vigneto  per circa 350 litri/vendemmia.

Completano un ampia rimessa di circa 50 mq. ed un area parcheggio esterna.

Le case sono state costruite su commissione dell’ attuale proprietario con l’ utilizzo di materiali di altissimo pregio e caratteristici della sua terra d’ origine.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica


Visualizzazione ingrandita della mappa


Autostrada A1 Diramazione Roma Nord 8 Km