Dettagli

Tipologia:   Villa Piscina:   si
Condizione:   nuovo   Annessi:  
Comune:   Ibiza   Posto auto:   rimessa
Provincia:   Baleari   Gas:   ai
Regione:   Spagna   Elettricitá:   si
Posizione:   500mt dal mare   Acqua:   si pozzo
Superficie:   500mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   6   Telefono:   ai
Bagni:   6   Classe energetica:  
Esterni:   giardino 4000mq   IPE:  
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • in lavorazione
  • in lavorazione

Descrizione

Spagna Baleari Ibiza In Vendita Splendida Villa Vista Mare

Nel   comprensorio di un  parco naturale, tra le meravigliose spiagge di sabbia di cala bassa e cala conta, a circa  800 metri dal mare ,in vendita, villa  con splendida vista mare circondata da un giardino di 4000 metri quadri.

La propreietà, di circa 500 mq, ristrutturata secondo i canoni classici del luogo, si svolge su tre livelli ed  è composta da un grande salone principale con terrazza sulla piscina , suite padronale con salottino, ampia cucina  arredata, bagno e grande terrazza con affacci sul mare ,  4 camere matrimoniali ciascuna con il proprio bagno e terrazza , una camera singola, studio, cucina,  zona fitness /relax con sauna e idromassaggio, patii esterni, piscina,  appartamento per il personale di servizio  composto da 1 camera da letto cucinino e bagno, autorimessa per 3  auto, ampia area parcheggio.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.