Rif. 297

Attico in vendita Borghesiana Finocchio

Roma est

Euro 175.000,00

Dettagli

Tipologia:   Attico Piscina:   no
Condizione:   da ristrutturare   Annessi:  
Comune:   Roma   Posto auto:   posto auto scoperto
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:     Acqua:  
Superficie:   150mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   2   Telefono:   fibra
Bagni:   1   Classe energetica:   G
Esterni:     IPE:   255

Descrizione

Attico in Vendita Roma Est metro c finocchio

Roma Casilina, in via di Rocca Cencia, a soli 200 metri dalla stazione Metro C Finocchio, in vendita attico di ampia  metratura in palazzina in cortina. La costruzione, realizzata sul finire degli anni settanta. A pochi metri dalla strada, nella sommità di un colle, spicca per silenziosità, finiture e panorama.

L’appartamento, al terzo piano, SENZA ASCENSORE, è composto da un ampio salone, una grande cucina ed un primo vivibile  terrazzo con ampia vista sui colli.

La zona notte è composta da due grandi camere da letto, di cui una con balcone privato,   un bagno e un secondo grande terrazzo.

L’abitazione è in discrete condizioni generali, necessita, anche in considerazione dell’ ottimale  distribuzione degli spazi interni, di una leggera ristrutturazione.

Di pertinenza un posto auto nel cortile condominiale. In aggiunta è possibile  acquistare box singoli o doppi nello stesso fabbricato.

È un’ ottima soluzione abitativa e di investimento, di sicura rivalutazione nel tempo, vista la facilità di collegamento con tutta la città e con la rete autostradale.

 

 

Posizione Geografica