Rif. 296

Attico in Vendita Roma Fleming

Roma Nord Fleming

Euro 680.000,00

Dettagli

Tipologia:   Attico Piscina:   no
Condizione:   da ristrutturare   Annessi:   box
Comune:   Roma   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   silenziosa   Acqua:  
Superficie:   100mq   Riscaldamento:   Centralizzato
Camere:   2   Telefono:   fibra
Bagni:   2   Classe energetica:   G
Esterni:   signorile palazzo in cortina   IPE:   255

Descrizione

Rara occasione da cogliere al volo!  Attico in vendita a Roma nella collina Fleming dotato di ampia e vivibile terrazza perimetrale.


In strada libera dal traffico, immersa nel silenzio, ma , allo stesso tempo, a pochi passi da tutti i servizi e gli esercizi commerciali  di Corso di Francia, Vigna Stelluti, Via Flaminia. A portata di piedi Ponte Milvio con tutti i suoi locali da fruire e non subire.


L’appartamento si trova al quinto piano di una signorile palazzina in cortina ben inserita nel contesto urbano, perfettamente tenuta negli spazi comuni.


L’ingresso si apre in un ampio living, che senza soluzione di continuità, offre la possibilità di organizzare gli spazi per tutte le esigenze familiari. Luminosissimo così dotato di tre ampie finestre, che consentono l’uscita in terrazza. L’esterno, in parte coperto, è godibile per lunga parte dell’anno.


Sempre dall’ingresso si ha accesso alla zona di servizio dotata di piccolo bagno, cameretta e cucina anch’essa dotata di uscita all’esterno.


Nella zona notte il bagno padronale e due camere ognuna delle quali aperte sul terrazzo.


Completa la proprietà il box della lunghezza di oltre sei metri alla cui estremità è possibile ricavare uno spazio deposito.

Posizione Geografica