Rif. 293

Comodo monolocale di oltre 30 mq. al piano terra con ampio spazio esterno pavimentato

Roma Torrevecchia Gemelli

Euro 115.000,00

Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   abitabile   Annessi:   giardino
Comune:   Roma   Posto auto:   -
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   silenziosa   Acqua:  
Superficie:   35mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   1   Telefono:   fibra
Bagni:   1   Classe energetica:   g
Esterni:   signorile palazzo in cortina   IPE:   255 kw/mq annuo

Descrizione

monolocale con ampio g pavimentato in vendita a Roma via Pacetti Torrevecchia Policlinico A. Gemelli.

Comodo monolocale di oltre 30 mq. al piano terra con ampio spazio esterno  pavimentato in vendita a Roma via Pacetti , traversa di via di Torrevecchia a poca distanza dal Policlinico A. Gemelli.

 

Contattaci per visitare l’immobile

 

L’appartamento, in buono stato manutentivo, è al piano terra di una signorile palazzina in cortina.

L’esposizione interna lo rende estremamente silenzioso. Pur nei limiti di un monolocale l’interno risulta ben distribuito. Lo spazio esterno, ben organizzato, è ottimamente vivibile per buona parte dell’anno raddoppiando, in pratica, lo spazio a disposizione.

 

Che tu sia alla ricerca di una soluzione abitativa, o di un investimento che possa dare ottimi rendimenti a basso rischio e minimo peso fiscale, questa è la soluzione che fa al caso tuo!

 

Contattaci per avere maggiori dettagli e per un prendere un appuntamento!

 

Posizione Geografica