Rif. 288

Appartamento con Giardino in Locazione Roma Sempione

Roma Nomentana Montesacro

Euro 950,00

Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   ristrutturato   Annessi:   giardino
Comune:   Acireale   Posto auto:   -
Provincia:   Catania   Gas:  
Regione:   Sicilia   Elettricitá:  
Posizione:   silenziosa   Acqua:  
Superficie:   73mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   1   Telefono:   fibra
Bagni:   1   Classe energetica:   D
Esterni:     IPE:   104,35

Descrizione

Affitto Appartamento con Giardino Roma Nomentana Montesacro pressi Piazza Sempione

Cerchi un delizioso appartamento con ampio giardino in affitto in posizione tranquilla e silenziosa, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi e con facile accesso ai mezzi pubblici?

Questo appartamento in locazione nel cuore di Montesacro, al piano rialzato di una palazzina degli anni   trenta completamente ristrutturata, con annesso giardino di pertinenza con accesso indipendente fa al caso tuo!

Si tratta di un piccolo bilocale composto da ampio soggiorno con porta-finestra che, attraverso un piccolo balcone ed una scala esterna, dà sul grande giardino pianeggiante ed ombreggiato. Una camera da letto matrimoniale con bagno en-suite. Una piccola ma attrezzata e funzionale cucina, in dotazione frigorifero, forno, lavastoviglie e lavatrice.

La casa è stata rimessa a nuovo nel mese di maggio, è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, porta blindata, videocitofono, antenna centralizzata, Le finestre, di ottima fattura sono dotate di doppi vetri e zanzariere.

L’appartamento è fornito degli arredi essenziali, tutti in ottimo stato, a richiesta la proprietà è disponibile a completare l’arredamento con un letto ed un divano-letto.

Anche il giardino, dotato di impianto di irrigazione, è arredato con tavoli, sedie e chaise-longue. Un comodo box-ripostiglio oltre che consentire il ricovero degli attrezzi e degli arredi esterni, risulta utile per riporre oggetti ingombranti e raro utilizzo.

Posizione Geografica