Rif. 279

Signorile Appartamento Roma Cassia San Godenzo

Roma Cassia San Godenzo

Euro 450.000,00

Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   da ristrutturare   Annessi:   box
Comune:   Roma   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   silenziosa   Acqua:  
Superficie:   130mq   Riscaldamento:   Centralizzato
Camere:   3   Telefono:   fibra
Bagni:   2   Classe energetica:   G
Esterni:     IPE:   255 kw/mq annuo

Descrizione

Signorile Appartamento In Vendita Roma Cassia San Godenzo in prossimità di Villa San Pietro

CASSIA-Via di San Godenzo in prossimità dell’ospedale Villa San Pietro, in signorile condominio con servizio di portineria, proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano dotato di ampio e vivibile giardino.

L’ingresso si apre direttamente nella zona di rappresentanza composta da un ampio soggiorno, con accesso al vasto giardino ed una veranda molto luminosa, che potrebbe essere utilizzata come stanza da pranzo. Nel mezzo troviamo la cucina, anch’essa con accesso diretto all’esterno nel giardino.

La zona notte è caratterizzata dalla presenza di tre camere. La suite matrimoniale è composta da spogliatoio, bagno con vasca e camera da letto. Una seconda camera doppia, oggi utilizzata come pranzo, ed una terza camera singola.

Punto di attrazione dell’immobile è un godibilissimo giardino, attrezzato con zone relax ed un gazebo arredato come zona pranzo.

Completa la proprietà un box.

Per la sua localizzazione, nel bel mezzo del polo delle scuole internazionali di Roma, per il silenzio, la vicinanza di tutti i servizi, compresi due importanti ospedali, la vicinanza al GRA, la facile raggiungibilità dal centro, e dagli aeroporti ben si presta alle famiglie che desiderino far crescere i propri figli in un contesto salutare ed internazionale.

 

Posizione Geografica