Dettagli

Tipologia:   Appartamento Piscina:   no
Condizione:   ristrutturato   Annessi:   posto moto
Comune:   Roma   Posto auto:   area parcheggio
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   Centrale   Acqua:  
Superficie:   125mq   Riscaldamento:   Centralizzato
Camere:   2   Telefono:   fibra
Bagni:   2   Classe energetica:   G
Esterni:     IPE:   255 kw/mq annuo
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • Planimetrie
  • in lavorazione

Descrizione

Appartamento Signorile Roma Prati Lungotevere Della Vittoria Clodio RAI

Prati, in Viale Angelico nelle vicinanze del Lungotevere Della Vittoria, della Cittadella Televisiva della RAI,  a pochi metri dal Foro Italico, presentiamo, in vendita, un signorile appartamento al secondo piano di una palazzina degli anni ’30.

L’unità immobiliare si trova al secondo piano con balconi sia sul viale che all’interno di una caratteristica corte, il fabbricato, di signorili fattezze,  è in ottimo stato manuntentivo, pregevole ed arredato con gusto l’elegante atrio che conduce alla scalinata di chiara architettura razionale. A disposizione dei condomini un area per il parcheggio moto ed un area protetta per il parcheggio delle Biciclette (la pista ciclabile per il centro storico si trova sul viale).

L’appartamento è stato ristrutturato dagli attuali proprietari, nel rispetto dell’ impianto planimetrico originario recuperando ed esaltando  le pregevoli finiture dell’epoca. Sono stati sostituiti ed ammodernati tutti gli impianti, i serramenti, pertanto non sono necessari lavori di ristrutturazione.

L’ampio ingresso, dotato di comodo e pratico ripostiglio, conduce nell’ampio living composto da una sala da pranzo ed un accogliente soggiorno. Dal corridoio, si passa per una cucina più che abitabile fulcro della vita familiare. La Suite padronale  offre ,al suo interno, un bagno con doccia, una cabina armadio ed un balcone sul silenzioso cortile.  Di ragguardevoli dimensioni  la seconda camera, anch’essa dotata di balcone, completa il bagno padronale dotato di vasca.

L’ottima gestione delle parti comuni fa si che i costi di gestione condominiale risultano irrisori.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.

Posizione Geografica