Dettagli

Tipologia:   Villa Piscina:   no
Condizione:   da ristrutturare   Annessi:  
Comune:   Roma   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Roma   Gas:   metano
Regione:   Lazio   Elettricitá:   si
Posizione:   centrale   Acqua:   si
Superficie:   240mq   Riscaldamento:   autonomo
Camere:   3   Telefono:   si
Bagni:   3   Classe energetica:  
Esterni:   parco con alberi fusto   IPE:  
  • Slide Show
  • Album Fotografico
  • in lavorazione
  • in lavorazione

Descrizione

Piccola Villa Unifamiliare in Vendita Roma Olgiata

Nel centro dell'Olgiata, in posizione dominante e assolutamente tranquilla e silenziosa, immersa in un parco privato con alberi ad alto fusto, in vendita,  villa unifamiliare. La casa progettata e realizzata negli anni '70, è stata disegnata con i criteri classici dell'epoca, ben integrandosi e quasi nascondendosi nel bosco circostante, esaltandone la privacy. Al suo interno, la casa, la più piccola unifamiliare dell'Olgiata,  non presenta elementi di separazione e si svolge  tutta su un unico piano. L'ingresso principale si apre sull'ampio salone con camino e su un livello sfalsato la zona pranzo. Blocco servizio centrale composto da cucina, office e lavanderia. Un ampio disimpegno, arredato con armadiature guardaroba, è il fulcro della zona notte composta da tre camere e due bagni.
L'immobile necessita di una completa ristrutturazione ed è ampliabile rispetto alla cubatura esistente di oltre 80mq senza considerare  i metri quadri realizzabili rispetto ai criteri del piano casa.  
 In prospettiva può diventare la residenza a misura della  piccola famiglia alla ricerca della villa indipendente.

Richiedi

Richiedi informazioni

Nome, Cognome
Email
Telefono
Messaggio

  Privacy: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali da parte di "Thrinakie Group srl" avverrá nel rispetto della politica della privacy.


  Iscriviti alla Newsletter.