Rif. 032

DELAWARE USA WILMINGTON SPLENDIDA MAGIONE

Dupont area Delaware

Euro 2.350.000,00

Dettagli

Tipologia:   Immobile di Prestigio Piscina:   no
Condizione:   nuovo   Annessi:  
Comune:   Wilmington   Posto auto:   box singolo
Provincia:   Delaware   Gas:   si
Regione:   USA   Elettricitá:   si
Posizione:   area naturale protetta   Acqua:   si
Superficie:   1000mq   Riscaldamento:   si
Camere:   6   Telefono:   si
Bagni:   8   Classe energetica:  
Esterni:   terreno 2 ha   IPE:  

Descrizione

Splendida villa in vendita Dupont area Wilmington Delaware

Abbiamo il piacere di presentare in vendita questa splendida magione a Centerville Wilmington Delaware, situata in una delle più belle ed antiche aree protette del nord est degli Stati Uniti. La villa è stata progettata e realizzata dall’ arch. Thompson, una delle più importanti firme del nostro secolo, l’ opera è stata premiata come “2003 America’s Best Builders” e come “Best in American Living”.

Questa affascinante dimora, costruita su un lotto di 2 ettari, si trova in prossimità della proprietà  della celeberrima famiglia Dupont, del Museo di Storia Naturale, del Museo Dupont di Winterthur, del corso del fiume Brandywine.

L’ area è strategicamente situata a metà strada tra New York e Washington D.C. a pochissima distanza da Philadelphia (con il suo aeroporto internazionale), dal New Jersei e dal Maryland.

Questa casa di quasi 1.000 mq. presenta dei particolari dettagli architettonici e una pianta particolarmente studiata per l’ intrattenimento, bellissimi gli alti soffitti a volta, i romantici camini, pregiate le rifiniture in legno e marmo. 5 grandi camere da letto, ognuna con il proprio bagno, oltre la suite padronale. Al piano terreno l’ area living con ampia rappresentanza, grande cucina attrezzata di tutto punto. Al livello inferiore l’ office, la biblioteca ed un garage per 4 grandi auto.