Rif. 019

ROMA PIAZZA BARBERINI RISTORANTE PIZZERIA BAR CAFFETTERIA PASTICCERIA TAVOLA CALDA

Roma centro Piazza Barberini

Euro trattative riservate

Dettagli

Tipologia:   attività commerciale Piscina:   no
Condizione:   nuovo   Annessi:  
Comune:   Roma   Posto auto:   -
Provincia:   Roma   Gas:  
Regione:   Lazio   Elettricitá:  
Posizione:   centralissimo   Acqua:  
Superficie:   0mq   Riscaldamento:  
Camere:     Telefono:  
Bagni:     Classe energetica:  
Esterni:     IPE:  

Descrizione

Piazza Barberini avviatissimo Ristorante Pizzeria Bar Caffetteria Tavola Calda

Nella Centralissima Piazza Barberini con la sua fontana del Tritone, proponiamo la vendita della gestione e dell' avviamento di un' importante e pluriennale attività di ristorazione.
Il locale con i suoi 280 coperti  nella panoramica e verandata terrazza è strutturato ed organizzato per assecondare le esigenze della clientela in tutto l' arco della giornata.
La mattina la fragrante pasticceria accompagna i caffè e i cappuccini, sul tardi la fine tavola fredda e gli aperitivi preludiano al pranzo alla carta o a buffet, calibrato sulle necessità dei numerosi professionisti, impiegati e turisti che affollano la zona. Dopo il caffè pomeridiano l' Happy Hour con stuzzichini e coctails. la sera a cena il menù è improntato alla valorizzazione della tradizione enogastronomica della Campania, terra di origine degli attuali gestori. La cucina offre il servizio anche per il dopoteatro per accontentare i numerosi spettatori del vicino Teatro Sistina e del Cinema Barberini.
L' affabilità del personale, la genuinità dei prodotti, la professionalità dei cuochi ne fanno un punto di ritrovo tra i più frequentati del centro.
 
 
 

Posizione Geografica


Visualizzazione ingrandita della mappa


Piazza Barberini importante crocevia nel centro di Roma da cui partono Via Veneto con i sui ministeri e i locali della Dolce Vita, Via Sistina con il suo teatro e gli alberghi con la vista su Trinità dei Monti, Via del Tritone porta dei palazzi del potere capitolino, Via Barberini con gli studi dei più rinomati professionisti.